MySquares consiglia: un Weekend pieno di concerti!

Questo weekend: Branduardi, Street & Shout, OpSummer Festival e Francesco Renga.

Oggi alle 21:00 torna anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna musicale organizzata da Box Office Live ‘Verona Folk’. Quest’anno festeggia il traguardo della tredicesima edizione.

La prima serata è affidata a uno degli artisti più poliedrici della musica italiana: Angelo Branduardi. Il rinomato cantautore, violinista e chitarrista milanese si esibirà a Villa Venier di Sommacampagna, in un concerto in cui ripercorrerà le canzoni che hanno distinto la sua longeva carriera artistica.

A Villafranca invece, oggi dalle ore 21:00 gli anni '50 e '60 arrivano  presso le piscine di Villafranca di Verona (Viale Olimpia 1). Una festa all'insegna della musica Swing, Boogie Woogie, Lindy Hop, Rock & Roll e Rockabilly.

A partire dalle 19.00 apertura degli stand gastronomici e a seguire introduzione allo swing. Dalle 19.00 alle 21.00 verrà offerto il risotto a chiunque venga con un mezzo storico come una Vespa o una Lambretta e la metta in esposizione.

Domani, sabato 15 luglio alle ore 21.30, “Opificio dei Sensi” in collaborazione con “ArtCorner” ospita in uno dei grandi autori contemporanei italiani Umberto Maria Giardini in occasione dell’OpSummer Festival presso il locale a S.Martino Buon Albergo.

Fresco dell'uscita del suo ultimo lavoro Futuro Proximo si esibirà con la sua profondità artistica al Festival estivo per una data da non perdere.

In questa occasione Umberto si esibirà in solo.

Sul palco del Villafranca Festival salirà invece Francesco Renga.

“Scriverò Il Tuo Nome” Live l’estate al Castello riconferma la propria trasversalità: programmazione per tutti i gusti, un puzzle di generi musicali diversi dove ciascuno di noi può trovare la propria espressione ed appartenenza musicale. Dal rock al metal, dal folk al pop: nell’estate 2017 ci sarà tutto. In particolare l’amore da sempre cantato e raccontato con le parole e la musica di Francesco Renga, tema centrale nella sua lunga produzione discografica, affrontato anche nel suo ultimo album Scriverò Il Tuo Nome pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

CONDIVIDI
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •