12 Febbraio: Reblatta al Pub The Public Birreria di San Bonifacio

Reblatta le migliori hit dei Queen, Police, Muse, Coldplay e U2 con un’unica band al Pub The Public Birreria di San Bonifacio.

Venerdì 12 febbraio alle ore 22,30 al Pub The Public Birreria di viale Trieste a San Bonifacio si tiene il concerto in chiave acustica dei Reblatta, cover band tribute U2, Queen, Police, Muse e Coldplay. La band, tutta vicentina, è composta da Luca Zorzan alla voce, Simone Piccoli al basso e tastiere, Maurizio Stanzione alla chitarra, e Mirko Zaminato alla batteria.

Questa cover band rock vanta oltre vent’anni di carriera live in tutto il Triveneto. Il gruppo propone un unico e caleidoscopico live acustico che, partendo dai successi dei Queen, Police e U2 porterà il pubblico fino al rock contemporaneo di Coldplay e Muse. Un superbo medley delle più conosciute e apprezzate canzoni dei gruppi che hanno influenzato la musica rock dagli anni Settanta-Ottanta fino ad oggi.

Nati nel lontano 1992 con un repertorio dedicato prevalentemente ai Queen, con il passare degli anni il gruppo dei Reblatta è stato protagonista di svariati cambi di formazione, ma è sempre rimasto in ambito rock, avendo cura di riproporre le grandi hits reinterpretando gli originali fino a farne vere e proprie “versioni personali”.

Negli ultimi anni tuttavia i quattro Reblatta, che si esibiscono dal vivo in tutto il Nord Italia, decidono di ampliare il repertorio con brani “dance”, introducendo quindi nel gruppo le tastiere a fianco di chitarre, batteria e basso.

CONDIVIDI
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •