Avvertenze e Disclaimer

Avvertenze e Disclaimer

Ogni utente di mysQuares.it è invitato a prendere visione della pagina disclaimer prima dell’utilizzo del portale.

Mysquares è un progetto di informazione e comunicazione dedicato a Verona e provincia che propone articoli, comunicati, immagini e video provenienti direttamente dal territorio e dalla realtà locale collaborando con persone che volontariamente e gratuitamente mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze credendo nelle finalità descritte nella pagina informativa  pubblicata in questo sito sotto la voce progetto. Ogni contenuto riporta il nome del relativo autore che si assume le responsabilità dei contenuti che portano la sua firma e ne condivide l’onere con la redazione secondo le modalità previste dalla legge.

Alla luce delle numerose collaborazioni volontarie e gratuite che rappresentano la base del progetto mysQuares, non si può assicurare l’assoluta affidabilità delle informazioni riportate ne la titolarità delle immagini e delle informazioni reperibili sul sito inclusi i banner pubblicitari. In ogni caso, resta ferma la volontà dei gestori di operare affinché il sito risulti attendibile, funzionale e soprattutto coerente alle proprie finalità. Ci impegniamo altresì a pubblicare contenuti autentici frutto dell’elaborazione del nostra redazione o dei nostri collaboratori che si impegnano formalmente ad inviarci testi, immagini e video di proprietà o comunque non soggette a copyright o diritto alcuno. Se per puro errore o casualità dovessero essere pubblicati su mysquares.it contenuti che non rispettano quanto appena scritto ci scusiamo anticipatamente e invitiamo la parte interessata a comunicarci la fattispecie rilevata, garantendo la tempestiva eliminazione della causa d’inosservanza.

La redazione declina ogni responsabilità in relazione a contenuti di banner, riquadri e altri contenuti consegnati da terzi per il caricamento sul sito o che rimandano a contenuti esterni al nostro portale.

MysQuares.it è nato e vuole svilupparsi in totale conformità con l’ordinamento giuridico italiano e con le normative internazionali concernenti Internet e i nuovi sistemi di comunicazione. Laddove, pur osservando la massima cautela, avessimo trascurato i diritti di alcuni, ci scusiamo anticipatamente e invitiamo la parte interessata a comunicarci la fattispecie rilevata, garantendo la tempestiva eliminazione della causa d’inosservanza.

I gestori si riservano il diritto di integrare o modificare il sito in ogni momento e senza preavviso.

Gli articoli inseriti in questo giornale non potranno essere riprodotti, nemmeno parzialmente, da terzi se non dopo il consenso dell’editore e a patto che venga citato chiaramente il nome della testata giornalistica.